Annullato per lutto cittadino Beni Comuni Digitali Reviewed by Momizat on . L’incontro previsto è stato annullato per lutto cittadino. All’interno del Trans Europa Festival il 12 Maggio dalle 17 alle 19 all’Urban Cente L’incontro previsto è stato annullato per lutto cittadino. All’interno del Trans Europa Festival il 12 Maggio dalle 17 alle 19 all’Urban Cente Rating:
You Are Here: Home » opendata » Annullato per lutto cittadino Beni Comuni Digitali

Annullato per lutto cittadino Beni Comuni Digitali

L’incontro previsto è stato annullato per lutto cittadino.

All’interno del Trans Europa Festival il 12 Maggio dalle 17 alle 19 all’Urban Center, è previsto, in collaborazione con Iperbole 2020, un workshop su I Beni Comuni Digitali. Un’opportunità per l’agenda digitale europea e locale. Il tema affrontato è centrale nella riflessione e nelle azioni che il Comune di Bologna sta portando avanti.

Internet come diritto e bene comune e la libertà di accesso ai dati della Pubblica Amministrazione, attraverso Open Data Bologna, sono infatti alcuni dei punti principali affrontati all’interno dell’agenda digitale.

Saranno presenti Arturo di Corinto (Giornalista, La Repubblica), Marco Trotta (Garante per la partecipazione-Agenda Digitale, Bologna), Enrico Petazzoni (Laboratorio Urbano, Bologna), Andrea Zanni (Wikimedia) e Antonella Guidazzoli, (Cineca).