Banda larga a Bologna Reviewed by Momizat on . 2 milioni di euro per portare la banda larga entro la prima metà del 2014 a tutte le scuole della città, a partire da quelle dell'infanzia comunali, con un fina 2 milioni di euro per portare la banda larga entro la prima metà del 2014 a tutte le scuole della città, a partire da quelle dell'infanzia comunali, con un fina Rating:
You Are Here: Home » smartcity » Banda larga a Bologna

Banda larga a Bologna

2 milioni di euro per portare la banda larga entro la prima metà del 2014 a tutte le scuole della città, a partire da quelle dell’infanzia comunali, con un finanziamento del Comune di Bologna tramite il proprio piano investimenti 2013 e realizzato in collaborazione con Lepida e la Regione Emilia-Romagna.

Banda-larga-l-Italia-s-e-desta_h_partb

Ma anche 120 milioni di euro di fondi privati entro il 2016 con un catasto del sottosuolo e un ufficio unico per semplificare tutte le procedure burocratiche.

A darne notizia è stato il sindaco durante il “WISE, il primo forum italiano sulla conoscenza digitale“.

Il resto della notizia la trovate qui.