On line il bando da 100.000 Euro per progetti di sviluppo della Agenda Digitale di Bologna Reviewed by Momizat on . Avete tempo fino alle ore 12 del 25 febbraio 2013 per avanzare proposte progettuali di sviluppo dell'Agenda Digitale di Bologna. I progetti dovranno essere rela Avete tempo fino alle ore 12 del 25 febbraio 2013 per avanzare proposte progettuali di sviluppo dell'Agenda Digitale di Bologna. I progetti dovranno essere rela Rating:
You Are Here: Home » agendadigitalebo » On line il bando da 100.000 Euro per progetti di sviluppo della Agenda Digitale di Bologna

Avete tempo fino alle ore 12 del 25 febbraio 2013 per avanzare proposte progettuali di sviluppo dell’Agenda Digitale di Bologna.

I progetti dovranno essere relativi agli assi tematici dell’Agenda Digitale:

• Internet come diritto
  • Coinvolgimento della cittadinanza
  • Smart Cities

Per approfondire i temi, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata all’Agenda Digitale.

A dare l’annuncio della pubblicazione del bando ( qui trovate le sue dichiarazioni)  è Matteo Lepore, Coordinatore della Giunta del Comune di Bologna e assessore all’Agenda Digitale.

Chi può partecipare?

Associazioni, ONLUS (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale), Università, Istituti scolastici di primo e secondo grado, liberi professionisti, micro imprese (un’impresa il cui organico sia inferiore a 10 persone e il cui fatturato o il totale di bilancio annuale non superi 2 milioni di euro) piccole imprese con non più di tre anni di vita (un’impresa il cui organico sia inferiore a 50 persone e il cui fatturato o il totale del bilancio annuale non superi 10 milioni di euro).

L’avviso pubblico per la presentazione di progetti, con tutte le informazioni gli allegati necessari e i chiarimenti, è disponibile a questo indirizzo web: http://www.comune.bologna.it/concorsigare/bandi/135:8024/16077

Per ulteritori informazioni sul Bando Agenda Digitale Bologna è previsto un ciclo di incontri cittadini che comunicheremo a breve ma, nel frattempo, è disponibile questo spazio per lasciare domande:

Richiesta informazioni Bando Agenda Digitale

Grazie per averci contattato! Compila questo modulo e ti risponderemo quanto prima possibile.

Comments (4)