Bologna mi piace, il contest fotografico che ti fa vincere i Radiohead Reviewed by Momizat on . Il  Comune  di  Bologna  invita a raccontare la città attraverso il contest fotografico “Bologna mi piace” che  partirà il 15 febbraio in occasione Il  Comune  di  Bologna  invita a raccontare la città attraverso il contest fotografico “Bologna mi piace” che  partirà il 15 febbraio in occasione Rating:
You Are Here: Home » Blog » Bologna mi piace, il contest fotografico che ti fa vincere i Radiohead

Bologna mi piace, il contest fotografico che ti fa vincere i Radiohead

Il  Comune  di  Bologna  invita a raccontare la città attraverso il contest fotografico “Bologna mi piace” che  partirà il 15 febbraio in occasione di UniverCity.

Gli scatti migliori saranno premiati con 10  biglietti per il concerto dei Radiohead che si svolgerà in Piazza Maggiore il 3 luglio 2012.

Preparate le vostre foto!

Mercoledì 15 pubblicheremo su questo blog gli estremi per partecipare.