Di nuovo in centro tra on line e off line Reviewed by Momizat on . Da ieri è on line dinuovoincentro.tumblr.com, il blog dedicato al percorso di progettazione partecipata per arrivare al progetto di nuova pedonalità cittadina. Da ieri è on line dinuovoincentro.tumblr.com, il blog dedicato al percorso di progettazione partecipata per arrivare al progetto di nuova pedonalità cittadina. Rating:
You Are Here: Home » Blog » Di nuovo in centro tra on line e off line

Di nuovo in centro tra on line e off line

L’obiettivo è chiaro fin dal nome: “di nuovo in centro”  parla di “vivibilità nel centro della città con nuove regole e con interventi mirati sullo spazio pubblico che pongano al centro il pedone e che gli consentano di tornare “di nuovo in centro”.

Ecco alcuni numeri:

Da un blog esterno alle piattaforme comunali, all’uso di un questionario, ad una tag condivisa che porta le conversazioni, tra on line e off line, ad avere un peso specifico nelle decisioni politiche, con dinuovoincentro.tumblr.com la metodologia avviata con l’Agenda Digitale diventa pratica comune.