e-Participation e social media: eCitizen II a Bologna Reviewed by Momizat on . Come e quanto incide la e-Participation attraverso i social media sulle decisioni finali dell’amministrazione? A questa domanda si cercherà di rispondere Gioved Come e quanto incide la e-Participation attraverso i social media sulle decisioni finali dell’amministrazione? A questa domanda si cercherà di rispondere Gioved Rating:
You Are Here: Home » Blog » e-Participation e social media: eCitizen II a Bologna

e-Participation e social media: eCitizen II a Bologna

Come e quanto incide la e-Participation attraverso i social media sulle decisioni finali dell’amministrazione?

eCitizen IIA questa domanda si cercherà di rispondere Giovedì 10 Maggio dalle 16.00 alle 18.30 allo Urban Center in Biblioteca Salaborsa (piano 2) in Piazza Nettuno 3 a Bologna. Il workshop dal nome “Oltre la partecipazione” fa parte del programma dell’Agenda digitale promosso dal Comune di Bologna e si inserisce all’interno del progetto “eCitizen II” concepito dall’Unione Europea per accelerare l’adozione di soluzioni di eGovernment da parte delle città europee attraverso l’utilizzo di reti consolidate e lo scambio di conoscenze, esperienze acquisite e buone pratiche con l’intento di migliorare l’interazione tra Pubbliche Amministrazioni e cittadini attraverso un maggiore coinvolgimento di questi ultimi al processo decisionale.

Intervengono: Deborah Agostino (Politecnico di Milano), Laura Sartori (Università di Bologna) Francesco Tutino (Comune di Bologna Dip. Riqualificazione Urbana progetto PAES), Fabrizia Petrei / Alice Prospero (Urban Center Bologna campagna Dinuovoincentro) e Barbara Santi (Regione Emilia-Romagna progetto SMARTiP).

Leave a Comment

Scroll to top