Geografia e open data: a Bologna il GFOSS Day Reviewed by Momizat on . Software geografico libero e dati aperti, cosa ne sappiamo? Dal 10 all'11 ottobre Bologna ospita il GFOSS DAY 2013 (supportato dall'Agenda Digitale di Bologna), Software geografico libero e dati aperti, cosa ne sappiamo? Dal 10 all'11 ottobre Bologna ospita il GFOSS DAY 2013 (supportato dall'Agenda Digitale di Bologna), Rating: 0
You Are Here: Home » agendadigitalebo » Geografia e open data: a Bologna il GFOSS Day

Geografia e open data: a Bologna il GFOSS Day

Geografia e open data: a Bologna il GFOSS Day

Software geografico libero e dati aperti, cosa ne sappiamo? Dal 10 all’11 ottobre Bologna ospita il GFOSS DAY 2013 (supportato dall’Agenda Digitale di Bologna), la sesta conferenza italiana sul software geografico e sugli open data geografici aperta a imprese, enti pubblici, scuole, università, centri di ricerca, sviluppatori, operatori del settore e semplici appassionati.

La conferenza si tiene presso i laboratori della Scuola di Ingegneria e Architettura (Viale del Risorgimento, 2)  e le sale conferenze della Regione Emilia-Romagna (Viale della Fiera, 8) ed è possibile seguirla anche  in diretta streaming.

La partecipazione alla conferenza è libera e gratuita ma è richiesta una registrazione per una migliore organizzazione dell’evento: registrati qui.

Programma

 

Leave a Comment

Scroll to top