iCity Camp – In pullman gratis da Bologna a Barcellona il 14-15 novembre Reviewed by Momizat on . Nell'ambito delle attività previste dal progetto iCity, di cui il Comune di Bologna è partner, l'Ayuntamiento de Barcelona organizza un Camp internazionale di d Nell'ambito delle attività previste dal progetto iCity, di cui il Comune di Bologna è partner, l'Ayuntamiento de Barcelona organizza un Camp internazionale di d Rating: 0
You Are Here: Home » Senza categoria » iCity Camp – In pullman gratis da Bologna a Barcellona il 14-15 novembre

iCity Camp – In pullman gratis da Bologna a Barcellona il 14-15 novembre

Nell’ambito delle attività previste dal progetto iCity, di cui il Comune di Bologna è partner, l’Ayuntamiento de Barcelona organizza un Camp internazionale di due giorni (14 e 15 novembre) dedicato a sviluppatori di app e servizi web per il cittadino. L’evento avrà il suo clou con la premiazione dei tre migliori servizi che verranno realizzati durante il Camp. Sono previsti tre premi rispettivamente di 3000, 2000 e 1000€.

l’Ayuntamiento de Barcelona metterà a disposizione un pullman che consentirà ai primi 20 sviluppatori che compileranno questo form di viaggiare gratuitamente fino a Barcellona (partenza da Bologna giovedì 13 mattina, ritorno domenica 16 sera). Anche i pasti durante l’evento saranno gratuiti per i partecipanti, mentre per il pernottamento sono disponibili soluzioni a basso costo.

Join us!

EU_flag