Il wi-fi di Iperbole diventa H24! Reviewed by Momizat on . Dal 22 marzo Iperbole Wi Fi estende la navigazione gratuita senza fili: il servizio sarà attivo e accessibile tutto il giorno, tutti i giorni, 24 ore su 24.Ness Dal 22 marzo Iperbole Wi Fi estende la navigazione gratuita senza fili: il servizio sarà attivo e accessibile tutto il giorno, tutti i giorni, 24 ore su 24.Ness Rating:
You Are Here: Home » agendadigitalebo » Il wi-fi di Iperbole diventa H24!

Il wi-fi di Iperbole diventa H24!

Dal 22 marzo Iperbole Wi Fi estende la navigazione gratuita senza fili: il servizio sarà attivo e accessibile tutto il giorno, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Nessun limite di tempo quindi: dalle attuali 3 ore da “consumare” nell’arco di una giornata si passa alla navigazione libera.

Con il progetto Iperbole Wireless la Rete Civica dal giugno 2006 ha allargato l’offerta dei propri servizi dando la possibilità agli utenti “iperboliani” e alla comunità universitaria bolognese (studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo) di connettersi anche senza fili. L’accesso è consentito anche su rete GooMobile a chiunque abbia un numero di cellulare italiano. Le aree all’aperto coinvolte sono 30, nel centro storico così come in periferia.

Sul sito di Iperbole wireless potete trovare tutte le informazioni utili.

Leave a Comment

Scroll to top