Il World Plone Day 2012 a Bologna Reviewed by Momizat on . Il 26 Aprile dalle 9 alle 13 si svolge nell’Aula Magna della Regione Emilia Romagna in via Aldo Moro 13 il World Plone Day.L’evento celebra la Il 26 Aprile dalle 9 alle 13 si svolge nell’Aula Magna della Regione Emilia Romagna in via Aldo Moro 13 il World Plone Day.L’evento celebra la Rating:
You Are Here: Home » Blog » Il World Plone Day 2012 a Bologna

Il World Plone Day 2012 a Bologna

Il 26 Aprile dalle alle 13 si svolge nell’Aula Magna della Regione Emilia Romagna in via Aldo Moro 13 il World Plone Day.

L’evento celebra la giornata dedicata al sistema di gestione dei contenuti open source ed è promosso dalla Regione Emilia Romagna che prosegue nella scelta del sistema Plone per la gestione tecnica ed editoriale della propria intranet e dei vari siti web, partecipando attivamente alla community di Plone.

La celebrazione del World Plone Day 2012 avverrà con un giorno di ritardo rispetto all’evento che interesserà molte città in giro per il mondo, in osservanza della festività nazionale del 25 Aprile.

L’incontro, rivolto agli enti locali e in particolar modo alle diverse realtà dell’Emilia Romagna aderenti alla community PloneGov Italia, vedrà la partecipazione, tra gli altri, della Provincia di Ferrara, l’Università di Bologna e il Comune di Pieve di Cento.

La partecipazione è gratuita ma gli organizzatori raccomandano l’iscrizione on-line.