Iperbole wireless arriva nei Quartieri Reviewed by Momizat on . Iperbole Wireless cresce ancora, ampliando la “copertura” a nuovi punti in città e abbracciando i Quartieri cittadini: dopo Navile, Savena e San Donato è ora po Iperbole Wireless cresce ancora, ampliando la “copertura” a nuovi punti in città e abbracciando i Quartieri cittadini: dopo Navile, Savena e San Donato è ora po Rating:
You Are Here: Home » Blog » Iperbole wireless arriva nei Quartieri

Iperbole wireless arriva nei Quartieri

Iperbole Wireless cresce ancora, ampliando la “copertura” a nuovi punti in città e abbracciando i Quartieri cittadini: dopo Navile, Savena e San Donato è ora possibile infatti navigare senza fili e gratis anche nell’ area verde antistante la sede del Quartiere Reno e alla Biblioteca Pezzoli ( via Battidarno, 123).

Inoltre, grazie alla sponsorizzazione di Acer, è stata accesa un’area wifi presso l’ex studentato di via del Roncaglio, un complesso di case popolari gestite da Acer. In questo caso Acer e Comune di Bologna hanno fornito 4 postazioni fisse per la navigazione degli abitanti del complesso che verranno gestite da persone individuate all’interno della struttura.

Una mappa Google sempre aggiornata segnala tutte le zone coperte dal servizio con le informazioni di accesso, anche in inglese.

Su Iperbole Wireless trovate poi tutti i dettagli sull’iscrizione al servizio, quanto e come navigare e ogni altra indicazione utile. E allora buona navigazione!

Leave a Comment

Scroll to top