La festa dell’Europa Reviewed by Momizat on . All’interno degli European days Bologna mercoledì 9 maggio si terrà il seminario internazionale in lingua inglese “Technology Enhanced Learning in E All’interno degli European days Bologna mercoledì 9 maggio si terrà il seminario internazionale in lingua inglese “Technology Enhanced Learning in E Rating:
You Are Here: Home » Blog » La festa dell’Europa

La festa dell’Europa

All’interno degli European days Bologna mercoledì 9 maggio si terrà il seminario internazionale in lingua inglese “Technology Enhanced Learning in Europe: visions, roadmaps and perspectives”. L’incontro a cura di Scienter e del Consorzio del Progetto Europeo VISIR, in collaborazione con il Comune di Bologna, ha lo scopo di discutere e definire una visione condivisa su come sfruttare appieno le potenzialità delle ICT come leva per l’innovazione e il cambiamento in Europea e come un modo per aumentare le competenze trasversali digitali dei cittadini europei.

Il workshop è strutturato in una plenaria mattutina aperta al pubblico e in una sessione pomeridiana. L’appuntamento è dalle 8.30 alle 17 in Sala Anziani in Palazzo D’Accursio. L’apertura al pubblico è prevista fino alle ore 13.

Leave a Comment

Scroll to top