La gestione delle informazioni in caso di emergenza: il caso studio #boneve Reviewed by Momizat on . Il Crisis Camp tenutosi il 17 Marzo 2012 è stata un’occasione per riflettere sul ruolo dei Social Media nella gestione delle Emergenze, vedi qui. Fra i va Il Crisis Camp tenutosi il 17 Marzo 2012 è stata un’occasione per riflettere sul ruolo dei Social Media nella gestione delle Emergenze, vedi qui. Fra i va Rating:
You Are Here: Home » social media » La gestione delle informazioni in caso di emergenza: il caso studio #boneve

La gestione delle informazioni in caso di emergenza: il caso studio #boneve

Il Crisis Camp tenutosi il 17 Marzo 2012 è stata un’occasione per riflettere sul ruolo dei Social Media nella gestione delle Emergenze, vedi qui.

Fra i vari interventi si è parlato anche di come il Comune di Bologna abbia affrontato l’emergenza #boneve attraverso i social media.

Ecco il caso studio degli hashtag usati durante l’emergenza neve di Febbraio 2012 presentato durante l’incontro da Michele D’Alena e Luca Zanelli.

Leave a Comment

Scroll to top