L’Agenda Digitale? Ultimi giorni per le vostre proposte Reviewed by Momizat on . Con 700 tweets con l’hashtag #agendadigitalebo, 70 proposte arrivate sul form on line, 9 eventi promossi e più di 30 patrocinati, il percorso partecipato dell’A Con 700 tweets con l’hashtag #agendadigitalebo, 70 proposte arrivate sul form on line, 9 eventi promossi e più di 30 patrocinati, il percorso partecipato dell’A Rating:
You Are Here: Home » agendadigitalebo » L’Agenda Digitale? Ultimi giorni per le vostre proposte

L’Agenda Digitale? Ultimi giorni per le vostre proposte

Con 700 tweets con l’hashtag #agendadigitalebo, 70 proposte arrivate sul form on line, 9 eventi promossi e più di 30 patrocinati, il percorso partecipato dell’Agenda Digitale si avvia verso la conclusione dell sua prima fase con una sorpresa.

Considerato il particolare che abbiamo vissuto e il grande interesse riscontrato, in accordo con il Garante della partecipazione Marco Trotta, si è deciso di aprire una seconda fase nel processo di partecipazione dell’Agenda Digitale.

Approfittando di “Smart City Exhibition”, l’evento che il 29-31 ottobre porterà in città opinion leader e progetti di rilevanza non solo nazionale, ci è parso opportuno concludere un processo che ha coinvolto e valorizzato imprese, cittadini e istituzioni bolognesi a base ITC.

Nel rilanciare, diamo una ulteriore possibiltà di inviare idee e proposte fino a venerdì 29 (alle 12) e successivamente pubblicheremo un documento che assembla tutte le proposte.

Contemporaneamente renderemo pubbliche tutte le azioni che sono nate all’interno dell’Agenda Digitale e che sono tutt’ora in progress.

Entrambi i documenti saranno sottoposti al comitato scientifico dell’Agenda Digitale e, sempre con il supporto di Marco Trotta, redigeremo una proposta di Agenda Digitale contenente anche le vostre sollecitazioni.

Da settembre, in modalità da precisare ma che darà la possibilità di partecipazione, pubbblicheremo la nostra proposta avviando una consultazione pubblica finale on line con termine all’inizio ottobre.

Per poi vederci tutti assieme alla Smart City Exhibition!

Leave a Comment

Scroll to top