Mamme digitali Reviewed by Momizat on . Girl Geek Dinners Bologna (associazione di promozione culturale e sociale) organizza il corso di alfabetizzazione digitale “Mamme e Internet” rivolt Girl Geek Dinners Bologna (associazione di promozione culturale e sociale) organizza il corso di alfabetizzazione digitale “Mamme e Internet” rivolt Rating:
You Are Here: Home » Blog » Mamme digitali

Mamme digitali

Girl Geek Dinners Bologna (associazione di promozione culturale e sociale) organizza il corso di alfabetizzazione digitale “Mamme e Internet” rivolto a tutte le mamme e le donne in attesa.

Il corso (da sabato 14, 21, 28 gennaio, 4 e 11 febbraio 2012 dalle 9.30 alle 12.30 presso Biblioteca Sala Borsa) è pensato per fornire alle partecipanti, al termine di un percorso formativo strutturato,le competenze necessarie per un utilizzo consapevole del web. Il corso, infatti, si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti di sostegno e confronto online per affrontare al meglio la vita di mamma grazie ai vantaggi offerti dalla rete. Ogni mamma o futura mamma che deciderà di partecipare potrà contare sul prestito di un PC portatile per esercitarsi a casa.

Per seguire il corso sono richiesti 20 euro come contributo per l’acquisto del materiale didattico.

L’iscrizione al corso è obbligatoria, basta contattare l’associazione Girl Geek Dinners Bologna ai numero di telefono 338.3237860 oppure al 349.8364982.

Leave a Comment

Scroll to top