Meeting Punto It 2013 – Le Italie digitali fanno il punto Reviewed by Momizat on . Venerdì 29 e sabato 30 novembre le Italie digitali si danno appuntamento a Bologna per il meeting nazionale delle web tv e dei media online. Presso il Dipartime Venerdì 29 e sabato 30 novembre le Italie digitali si danno appuntamento a Bologna per il meeting nazionale delle web tv e dei media online. Presso il Dipartime Rating: 0
You Are Here: Home » agendadigitalebo » Meeting Punto It 2013 – Le Italie digitali fanno il punto

Meeting Punto It 2013 – Le Italie digitali fanno il punto

Presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna, in via Azzo Gardino 22, due giorni di full immersion per capire come accendere una web tv o un media digitale, come monitorare gli accessi e strutturare una campagna virale, come districarsi tra diritto d’autore e regolamentazione o intercettare una community online.

Il programma completo è disponibile a questo link.

All’interno del programma, tra i tanti eventi e workshop, venerdì 29 alle 10 si terrà la Lectio Magistralis di Carlo Freccero introdotta da Giovanna Cosenza (Università di Bologna). Sempre venerdì alle 16 avrà luogo la consegna dei Teletopi 2013, gli oscar delle web tv italiane.

Meeting Punto It è promosso dall’osservatorio e network delle web tv e dei media online Altratv.tv e dalla federazione dei media digitali indipendenti FEMI, con la main sponsorship di Google Italia, la main partnership di Tiscali, la media partnership di Rai.tv, Nòva24-Sole24Ore, Flashgiovani.it e Flashvideo.it e con il patrocinio di Comune e Università di Bologna, Regione Emilia Romagna, CNA Giovani Imprenditori Bologna.

PuntoIT