Music Hackathon a Palazzo d’Accursio Reviewed by Momizat on . Per la prima volta una tappa del più importante festival-hackathon internazionale dedicato alla musica sbarca in Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà Bolo Per la prima volta una tappa del più importante festival-hackathon internazionale dedicato alla musica sbarca in Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà Bolo Rating: 0
You Are Here: Home » agendadigitalebo » Music Hackathon a Palazzo d’Accursio

Music Hackathon a Palazzo d’Accursio

Per la prima volta una tappa del più importante festival-hackathon internazionale dedicato alla musica sbarca in Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà Bologna a ospitare il Music Hack Day, evento non-stop di 24 ore in cui programmatori, designer e artisti si incontrano per ideare e costruire il futuro della musica. Software, hardware, mobile, web, arte – tutto è consentito, purché riguardi la musica.

Il festival sarà ospitato da una location di grande prestigio: Palazzo d’Accursio, la sede del Comune di Bologna.

L’evento è organizzato in collaborazione con il roBOt festival di Bologna e musiXmatch, e ha come partner istituzionale l’Agenda Digitale del Comune di Bologna. L’appuntamento è per sabato 5 ottobre in Piazza Maggiore.

musichack