Per l’emersione di idee bolognesi under 30 su smart city e innovazione sociale Reviewed by Momizat on . Hai meno di 30 anni? Hai idee smart che parlino di innovazione? Hai un progetto che risponda a bisogni sociali? Vuoi innescare pratiche collaborative  e svilupp Hai meno di 30 anni? Hai idee smart che parlino di innovazione? Hai un progetto che risponda a bisogni sociali? Vuoi innescare pratiche collaborative  e svilupp Rating:
You Are Here: Home » smartcity » Per l’emersione di idee bolognesi under 30 su smart city e innovazione sociale

Per l’emersione di idee bolognesi under 30 su smart city e innovazione sociale

Hai meno di 30 anni? Hai idee smart che parlino di innovazione?

Hai un progetto che risponda a bisogni sociali? Vuoi innescare pratiche collaborative  e sviluppare nuove energie territoriali?

Conosci il “Bando nazionale Smart Cities and Communities”?

Se rispondi a queste caratteristiche e ti interessa partecipare al Bando del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), puoi compilare questo semplice form.

Proseguendo nelle attività e nello stile tipico di iperbole2020, lanciamo una call ideata sia per valorizzare i bolognesi under 30 interessati a partecipare al bando ma sopratutto metterli in contatto con i referenti del progetto Bologna Smart City del Comune di Bologna

Saranno valutate le proposte arrivate entro giovedì 15 ore 12.00: successivamente i proponenti delle idee giudicate più interessanti ed in linea con i 7 ambiti del progetto Bologna Smart City, saranno contattati per valutare la possibilità di partecipare al bando del MIUR.

I progetti debbono avere un costo massimo di 1 milione di euro e debbono essere proposti da giovani residenti nel territorio nazionale di età non  superiore ai 30 anni di età.

Materiali utili:

(Foto di nic.minghetti)

Idee under 30 su smart city & social innovation

Lasciando una breve descrizione della tua proposta e i tuoi dati entro giovedì 15 ore 12.00 potresti essere contattato dai referenti del Comune di Bologna del progetto Smart City per valutare la possibilità di partecipare al bando del MIUR.

Comments (1)