Per l’emersione di idee bolognesi under 30 su smart city e innovazione sociale
Hai meno di 30 anni? Hai idee smart che parlino di innovazione?
Hai un progetto che risponda a bisogni sociali? Vuoi innescare pratiche collaborative e sviluppare nuove energie territoriali?
Conosci il “Bando nazionale Smart Cities and Communities”?
Se rispondi a queste caratteristiche e ti interessa partecipare al Bando del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), puoi compilare questo semplice form.
Proseguendo nelle attività e nello stile tipico di iperbole2020, lanciamo una call ideata sia per valorizzare i bolognesi under 30 interessati a partecipare al bando ma sopratutto metterli in contatto con i referenti del progetto Bologna Smart City del Comune di Bologna
Saranno valutate le proposte arrivate entro giovedì 15 ore 12.00: successivamente i proponenti delle idee giudicate più interessanti ed in linea con i 7 ambiti del progetto Bologna Smart City, saranno contattati per valutare la possibilità di partecipare al bando del MIUR.
I progetti debbono avere un costo massimo di 1 milione di euro e debbono essere proposti da giovani residenti nel territorio nazionale di età non superiore ai 30 anni di età.
Materiali utili:
- Bando del MIUR
- Bologna Smart City
- eventi organizzati a Torino, a Reggio Emilia e a Milano
- libro bianco sull’innovazione sociale
(Foto di nic.minghetti)
Comments (1)