Il processo tecnologico esponenziale a TEDxBologna Reviewed by Momizat on . 12 dei maggiori protagonisti italiani dell’innovazione per scoprire in che modo l’accelerazione del progresso tecnologico sta cambiando il mondo. Sabato 12 otto 12 dei maggiori protagonisti italiani dell’innovazione per scoprire in che modo l’accelerazione del progresso tecnologico sta cambiando il mondo. Sabato 12 otto Rating: 0
You Are Here: Home » agendadigitalebo » Il processo tecnologico esponenziale a TEDxBologna

Il processo tecnologico esponenziale a TEDxBologna

Il processo tecnologico esponenziale a TEDxBologna

12 dei maggiori protagonisti italiani dell’innovazione per scoprire in che modo l’accelerazione del progresso tecnologico sta cambiando il mondo.

Sabato 12 ottobre a Bologna.

È TEDxBologna, giunta al sesto evento, che ispirandosi al cliam “idee che meritano di essere diffuse”, punta al futuro: “riteniamo che le implicazioni dell’accelerazione dell’innovazione non sono state ancora realmente interiorizzate e in Italia, più che altrove, c’è bisogno di diffondere queste conoscenze che hanno un impatto così forte sui settori trainanti l’economia mondiale”.

I TEDx, come prolungamento del TED, in varie parti del mondo e organizzati in modo indipendente, si propongono di riunire persone per condividere un’esperienza simile a quella che si vive con i TED: iniziata come una conferenza di quattro giorni in California 25 anni fa, TED è cresciuto nella sua “mission” attraverso molteplici iniziative. Nella Conferenza annuale di TED i maggiori protagonisti del “pensare” e del “fare” sono invitati a raccontare le proprie idee in presentazioni di massimo 18 minuti. I loro interventi sono messi a disposizione, gratuitamente, sul sito ted.com.

Qui tutte le info

Leave a Comment

Scroll to top