GINGER

Progetto per la costruzione di una piattaforma di crowdfunding per valorizzare il territorio dell’Emilia Romagna, con l’obiettivo di implementare sul portale del Comune una sezione ad hoc per favorire le azioni di cittadinanza attiva e partecipazione. I bolognesi scelgono i progetti più interessanti per la città e li finanziano tramite il crowdfunding.

Comments (1)

• Roberta Mira

Ciao!

Vi invitiamo oggi pomeriggio (19 giugno 2014) alla presentazione del progetto A spasso con DeBoRa, realizzato da Associazione nazionale partigiani comitato provinciale di Bologna e Università di Bologna, che, insieme ai vostri, è parte dell’Agenda Digitale del Comune di Bologna.
    L’appuntamento è presso il parco delle Caserme Rosse (via di Corticella 147) a partire dalle 18,30, nell’ambito della prima festa provinciale dell’Anpi di Bologna di cui trovate un programma in allegato.