La città delle donne

Progetto di editoria digitale che comprende una guida di viaggio multimediale, e al femminile, della città, che ha l’obiettivo di valorizzare sguardi inediti sul contesto urbano e promuovere le reti e la produzione creativa femminile.

I contenuti multimediali saranno prodotti dalla redazione centrale e dagli utenti. Tecnologie e strumenti multimediali saranno messi al servizio della narrazione del territorio e del turismo. La piattaforma offrirà anche itinerari cittadini guidati dalle autrici.

STATO DI AVANZAMENTO DEL PROGETTO

Il 7 giugno il progetto è stato presentato al pubblico in occasione di It.a.cà., il Festival del Turismo Responsabile.

Comments (3)

• Roberta Mira

Ciao!

Vi invitiamo oggi pomeriggio (19 giugno 2014) alla presentazione del progetto A spasso con DeBoRa, realizzato da Associazione nazionale partigiani comitato provinciale di Bologna e Università di Bologna, che, insieme ai vostri, è parte dell’Agenda Digitale del Comune di Bologna.
    L’appuntamento è presso il parco delle Caserme Rosse (via di Corticella 147) a partire dalle 18,30, nell’ambito della prima festa provinciale dell’Anpi di Bologna.