Un fine settimana…su Twitter Reviewed by Momizat on . Raccontare la nostra città in un fine settimana d'estate attraverso l’account Twitter di Iperbole, la rete civica di Bologna: chi può farlo meglio delle persone Raccontare la nostra città in un fine settimana d'estate attraverso l’account Twitter di Iperbole, la rete civica di Bologna: chi può farlo meglio delle persone Rating: 0
You Are Here: Home » Blog » Un fine settimana…su Twitter

Un fine settimana…su Twitter

Raccontare la nostra città in un fine settimana d’estate attraverso l’account Twitter di Iperbole, la rete civica di Bologna: chi può farlo meglio delle persone che l’abitano e la frequentano tutti i giorni? Per questo abbiamo deciso di provare a sperimentare, affidando la gestione dell’account direttamente a voi.

Da sabato 5 luglio infatti, e per tutto il mese, la città, con i suoi eventi e iniziative, sarà raccontata anche attraverso lo sguardo personalissimo di alcune sue cittadine attive sui social media: riconoscerete i loro tweet dalla firma in fondo e potrete seguirle attraverso gli hashtag #MyBologna e #bolognaestate :-)

Appuntamento a sabato 5 luglio allora, con la Bologna di Silvia (@biNbaa) e Elisa (@lelimaz) e poi a seguire Martina (@martina_uras), Carla (@KarlaKatena), Eugenia (@bianca_gege), Biljana (@biljaic), Francesca (@panzallaria), Tonia (@toniamaffeo) Oriana ( @itsOriana_ ), Alice (@alicebrignani), Enrica ( @enricalazzarini), Valentina (@peekabook2011) e Cristina (@cristinapasin).

Comments (2)

  • carla catena

    Bellissima iniziativa! E coinvolgente. Mi offro per agosto, mi piacerebbe raccontare quella che è diventata la mia città, sono nata ad Ancona. Mi occupo di marketing, comunicazione e nuovi media (che parolone). Ho una bella storia personale piena di interessi e passioni e accadimenti. Ho 50 anni e reinventato la mia vita almeno un paio di volte, anche grazie al fatto di vivere a Bologna

    Rispondi
  • Stefano Fuschetto

    Stefano Fuschetto

    Rispondi

Leave a Comment

Scroll to top