Sindaco per 2 minuti, le tue proposte per la città Reviewed by Momizat on . Diventa Sindaco per 2 minuti e fai le tue proposte per la città. Era il tema del corner allestito dal Progetto Giovani del Comune all’interno di Univercit Diventa Sindaco per 2 minuti e fai le tue proposte per la città. Era il tema del corner allestito dal Progetto Giovani del Comune all’interno di Univercit Rating:
You Are Here: Home » Blog » Sindaco per 2 minuti, le tue proposte per la città

Sindaco per 2 minuti, le tue proposte per la città

Diventa Sindaco per 2 minuti e fai le tue proposte per la città. Era il tema del corner allestito dal Progetto Giovani del Comune all’interno di Univercity 2012 – Expo Città per gli studenti.

Ragazze e ragazzi intervenuti alla manifestazione hanno potuto avanzare le proprie proposte per la città di Bologna immaginandosi sindaci per due minuti: ne è nato un video Sindaco per 2 minuti.