Dalla Task Force al Decreto Legge sulle Startup: ne parliamo con Alessandro Fusacchia lunedì 19 novembre
Come possiamo fare in modo che l’Italia diventi un Paese più ospitale per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese innovative e tecnologiche, non solo nel mondo digitale?
La recente Task force del Ministero dello Sviluppo Economico e il conseguente Decreto Legge, ha portato alla ribalta le dinamiche delle cosìdette start up.
Ma quali possono essere i risvolti, anche territoriali, del lavoro dei 12 professionisti, provenienti dal mondo dell’industria, del venture capital, dell’Università, della Pubblica Amministrazione regionale?
Lunedì prossimo, 19 novembre, dalle ore 17.00 al Museo dello Musica, Palazzo Sanguinetti Strada Maggiore 34 a Bologna, dopo i saluti istituzionali di Nadia Monti, Assessore alle attività produttive, Turismo e Commercio del Comune di Bologna e di Matteo Lepore, Assessore Relazioni internazionali, Marketing Urbano, Smart City e Agenda Digitale del Comune di Bologna, avremo la possibilità di parlarne con Alessandro Fusacchia, coordinatore della Task Force e Consigliere Affari Europei, Innovazione e Giovani del Ministro dello Sviluppo Economico.
A seguire è previsto confronto moderato da Giampaolo Colletti – AltraTV.tv.
Precisiamo che l’evento è pubblico, senza prenotazione fino ad esaurimento posti.
Se avete domande da proporre, usate questo form (vi preghiamo di non andre oltre le 5 righe)
Comments (2)