TappER – Concorso di idee su app per la PA del territorio emiliano-romagnolo Reviewed by Momizat on . Avete un'idea di un'app per la Pubblica Amministrazione del territorio emiliano-romagnolo, meglio se basata su open data disponibili? Regione Emilia-Romagna, Co Avete un'idea di un'app per la Pubblica Amministrazione del territorio emiliano-romagnolo, meglio se basata su open data disponibili? Regione Emilia-Romagna, Co Rating: 0
You Are Here: Home » agendadigitalebo » TappER – Concorso di idee su app per la PA del territorio emiliano-romagnolo

TappER – Concorso di idee su app per la PA del territorio emiliano-romagnolo

Avete un’idea di un’app per la Pubblica Amministrazione del territorio emiliano-romagnolo, meglio se basata su open data disponibili?

Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna e Lepida SpA lanciano un concorso di idee nell’ambito del progetto regionale TappER Applicazioni mobili per l’Emilia Romagna” che rispondono alla domanda: “Quali applicazioni mobili per pubbliche Amministrazioni emiliano-romagnole sviluppare con la piattaforma TappER?”

Il concorso promuove e raccoglie le idee progettuali più innovative e fruibili dalla collettività che prevedano l’utilizzo della piattaforma di sviluppo di applicazioni mobili, risultato del progetto regionale TappER.

Al termine del percorso di selezione verrà infatti sviluppata su piattaforma TappER un’ applicazione mobile derivata dall’idea vincente.

Vai al Concorso di Idee Tapper

Pagina del Regolamento