Concorso di idee Un’app per la PA: ecco i vincitori! Reviewed by Momizat on . La giuria tecnica del concorso di idee "Un'app per la PA", tenuto conto dell'esito della votazione online, premia l'idea meglio classificata: "Carpe Diem // pro La giuria tecnica del concorso di idee "Un'app per la PA", tenuto conto dell'esito della votazione online, premia l'idea meglio classificata: "Carpe Diem // pro Rating: 0
You Are Here: Home » agendadigitalebo » Concorso di idee Un’app per la PA: ecco i vincitori!

Concorso di idee Un’app per la PA: ecco i vincitori!

La giuria tecnica del concorso di idee “Un’app per la PA”, tenuto conto dell’esito della votazione online, premia l’idea meglio classificata: “Carpe Diem // progetto di condivisione dello spazio pubblico” di Roberto Morotti (43 voti).
Inoltre la giuria valuta positivamente l’opportunità di premiare anche la seconda idea classificata: “Essere Disabili in Emilia Romagna di Anna Pazzaglia (37 voti).
Entrambe le idee rispettano i criteri di ammissibilità (Art.11 del Regolamento) e presentano caratteristiche di innovazione e fruibilità per i cittadini.

Il premio, come da Art.13 del Regolamento, consisterà nella realizzazione su piattaforma TappER delle applicazioni mobili relative alle idee proposte.

Ancora un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato proponendo idee ed esprimendo preferenze.

 

Vai al Concorso di Idee Tapper

Pagina del Regolamento

Tapper – Scheda progetto su Iperbole2020

Tapper – Sito web

Leave a Comment

Scroll to top