Wiki Loves Bologna: passeggiata fotografica Reviewed by Momizat on . Il 1 settembre si è aperto il concorso fotografico Wiki Loves Monuments. Promosso da wikimedia Italia, prevede la possibilità di caricare fino al 30 settembre l Il 1 settembre si è aperto il concorso fotografico Wiki Loves Monuments. Promosso da wikimedia Italia, prevede la possibilità di caricare fino al 30 settembre l Rating:
You Are Here: Home » Blog » Wiki Loves Bologna: passeggiata fotografica

Wiki Loves Bologna: passeggiata fotografica

Il 1 settembre si è aperto il concorso fotografico Wiki Loves Monuments. Promosso da wikimedia Italia, prevede la possibilità di caricare fino al 30 settembre le foto di diversi monumenti italiani, per valorizzare il patrimonio artistico e culturale del nostro paese.

Per partecipare basta fotografare uno dei monumenti che figurano nella lista del progetto e poi caricarli sulla banca dati e immagini Wikipedia Commons, per maggiori informazioni potete consultare il regolamento. Per i vincitori sono previsti numerosi premi.

A Bologna però è nato qualcosa in più, Wiki Loves Bologna: si sta insieme, si gira per il centro storico e si scattano belle, bellissime foto.

L’appuntamento è quindi per sabato 29 settembre alle 14.30 per il photowalk, una passeggiata fotografica per le vie di Bologna organizzata da APT Servizi ER e Unione Città d’Arte Emilia- Romagna, in collaborazione con la community Instagram di Bologna.

Qui trovate il link per iscrivervi gratuitamente e tutte le informazioni logistiche: >http://wikilovesbologna.eventbrite.com

Qui invece vi spieghiamo cos’è WikiLovesMonuments

Leave a Comment

Scroll to top